Ultimi modelli di fresa per unghie | Recensioni

ultimi modelli fresa immagine

Se siete in procinto di acquistare una nuova fedele amica ma siete in difficoltà su quale scegliere, abbiamo selezionato e selezioniamo costantemente i migliori ultimi modelli di fresa per unghie appositamente per voi! 

La selezione è pensata per soddisfare le richieste di un apparecchio dal costo medio-basso ma che abbia comunque caratteristiche professionali. E per professionali si intende, rumorosità ridotta, poche vibrazioni, elevato numero di giri e materiali di qualità.

Non sono modelli difficili da reperire, ma i prezzi possono variare se per esempio un’azienda li ‘rietichetta’ col proprio brand, o se apporta piccole modifiche nel design. Noi abbiamo cercato le versioni ‘originali’, con l’intento di contenere la spesa.

I vari modelli sono elencati in ordine casuale, dunque non vi è alcun criterio di preferenza.

Ecco a voi gli ultimi modelli recensiti fino ad agosto 2018!

Fresa JSDA JD6M

jsda-jd6m

Il modello di fresa JSDA JD6M è un modello basic indicato sia per utilizzo ‘casalingo’ che in salone. Il corpo motore è leggero e affatto ingombrante. E’ dotato dei fori porta-punte per fresa, che lo rendono ancora più pratico e funzionale. Il sistema di blocco del manipolo è con l’apposita chiavetta inglese.

Colore: Bianco
Voltaggio Input: 100V-120V
Voltaggio Output: 220V-240V
Frequenza: 50 – 60Hz
Corrente di input: 0.3A
Uscita: DC4-12V
Potenza: 35W
Dimensione (Controller): 119 x 79.8mm / 4.69 x 3.12in
Dimensione (Manipolo): 130mm lughezza
Velocita’ di rotazione: 0-25000 giri al minuto
Direzione: Avanti e Indietro
Certificato: CE / PSE / RoHS

L’offerta descritta offre in dotazione anche una comodissima punta in ceramica che sarà sicuramente molto apprezzata. 

Prezzo

Fresa portatile BELLE da 30000 giri

belle-fresa

Questo modello portatile (in questo articolo tutti gli altri) è quanto di più pratico possa esistere! 

Un corpo motore davvero piccolo e dal peso esiguo, è dotato di una cintura da avvolgere sulla vita per avere la massima libertà di movimento. 

Il display a led indica la velocità alla quale sta lavorando (i giri al minuto – fino a 30000) e il porta manipolo, molto resistente, permetterà di liberare le mani quando non lo state utilizzando.

La batteria è a litio da ben 2200 mAh, duratura e quando in esaurimento viene segnalato direttamente dal display. 

Il kit prevede anche una dotazione di 5 punte per fresa di buona qualità, sia per lavorare con gel/acrilico ma anche sulle unghie naturali.

Prezzo

 

Fresa PROMED 502

promed 502

Questo è uno degli ultimi modelli di fresa per unghie Promed più commercializzati, visto il rapporto qualità-prezzo. Infatti i materiali utilizzati sono di ottima qualità, ma la struttura essenziale (seppur di design accattivante!) la rende abbastanza economica.

E’ indicata sia per trattare le unghie naturali, a basse velocità, sia per la lavorazione di gel e acrilico. Il corpo motore è piccolo e dotato di una rotella centrale che permette la regolazione della velocità (indicata anche dai piccoli led che si accendono e spengono a seconda della stessa).

E’ sicuramente adatta ai principianti (raggiungendo al massimo i 20000 giri al minuto) ma apprezzabile anche da chi è più esperto ma necessita di uno strumento basic. Il manipolo è in plastica robusto e il peso è minimo (75 grammi).

Di seguito una guida dimostrativa del modello:

Prezzo

FRESA BEAUTY NAILS

fresa beauty nails

Questo modello abbiamo avuto il piacere di provarlo personalmente diversi anni fa. E’ stato un acquisto istintivo ed ha avuto davvero un’ottima riuscita. 

Infatti, questa fresa per unghie professionale è durata ben 8 anni. Quando ha deciso di esalare l’ultimo respiro, abbiamo cercato un altro modello identico ma senza risultati positivi. Probabilmente ne è stata interrotta la produzione per via di tutti i modelli che sono stati messi in circolazione e hanno prepotentemente prevalso su di essa.

Averla ritrovata tra gli ultimi modelli di fresa per unghie, e ancora migliorata poi, è quasi un tuffo al cuore. E senza dubbio la recensione non potrà che essere estremamente obiettiva, avendola testata in prima persona per tantissimo tempo.

Ma veniamo a noi…

Questa fresa per unghie professionale è distribuita da Beauty Nails e rivenduta tramite Amazon -> QUI

Specifiche tecniche

Velocità di rotazione: 0-30000RPM

Tensione: 100V-120V 220V-240V

Materiale: ABS

Peso: circa 1120g

Descrizione

Come indicato tra le specifiche tecniche, la velocità di rotazione dell’apparecchio va da 0 a 30000 giri al minuto. Nonostante ce ne siano parecchie che raggiungono questa velocità, con lei sono state notate da subito ottime impressioni.

La rumorosità è davvero ridotta a un leggero brusìo, che si nasconde benissimo tra le chiacchiere con la cliente 😀 . Anche le vibrazioni sono quasi totalmente assenti persino alla massima velocità!

Il corpo motore non è tra i più leggeri, ma questo gli conferisce una certa stabilità sul piano da lavoro.

Le fessure presenti sulla parte superiore vanno mantenute sempre libere, onde evitare che si ostruiscano e compromettano il funzionamento della fresa per unghie (trovate in questo articolo tutte le indicazioni per una corretta manutenzione).

In dotazione vi è anche un pedale, che ne consente un uso continuativo senza dover fare interruzioni per il cambio di velocità attraverso la levetta sul corpo motore. Sarà il cambio di pressione del piede sul pedale a determinare la velocità di rotazione.

Il manipolo è molto robusto, di un metallo ben rifinito e con impugnatura ergonomica. Il sistema per avvitare/svitare le punte per la fresa è del tipo ‘Twist Lock‘, con incastro meccanico molto intuitivo.

Nella parte posteriore troviamo un interruttore on/off per bloccare o permettere l’afflusso di corrente elettrica. E’ una sicurezza in più per evitare situazioni pericolose o danneggiamenti involontari all’apparecchio.

Come già indicato più su, è possibile acquistarla online QUI

FRESA NAIL STUDIO 3500 XS

 

Tra gli ultimi modelli di fresa per unghie c’è senza dubbio anche questo. La Nail Studio 3500 XS rispetta le caratteristiche di diversi altri tipi di fascia media.

La nota a suo favore è il design estremamente compatto: infatti ha il poggia-manipolo direttamente collocato sul corpo motore.

Inoltre, i comandi sono ‘basic’ e racchiusi tutti sulla rotella che regola la velocità (posta frontalmente) e i due pulsanti che determinano accensione/spegnimento e la direzione rotatoria dell’apparecchio.

Dunque è proprio un modello essenziale, senza troppi fronzoli, ma che vanta caratteristiche non da poco.

La velocità di rotazione è in grado di raggiungere i 35000 giri al minuto, davvero non male!

Inoltre le plastiche impiegate sono molto resistenti e il manipolo si allenta/blocca col sistema (ormai più diffuso) Twist-Lock.

E’ dotato anche di pedale, per la regolazione della potenza col piede.

Su Amazon si trova spesso in sconto (intorno al 20%) e per chi è cliente Amazon Prime arriva davvero in pochi giorni!

Per dettagli ed acquistarla —> QUI

 


 

Questo è tutto per il momento, ma non perdete di vista l’articolo per avere aggiornamenti nel corso dei mesi. [Aggiornato ad Agosto 2018]

E per consigli e chiarimenti, non esitate a scriverci 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *